Qualche domanda? +39 347 040 2755 matematica@kangourou.it

Notizie

Reminder prenotazioni hotel finalisti individuale

Finale individuale 2022 Cervia Mirabilandia

I finalisti e i loro accompagnatori ufficiali dovranno confermare la propria partecipazione al centro prenotazioni degli Hotel di Cervia che curano l'ospitalità entro il 16 settembre 2022.

Kangourou Italia ospiterà tutti i finalisti e, per ogni Istituto che presenti almeno un finalista, anche un accompagnatore ufficiale (che potrà non coincidere con il docente referente Kangourou). L’ospitalità (per i finalisti e gli accompagnatori ufficiali) consiste nel soggiorno con mezza pensione (in camera doppia per gli accompagnatori, multipla per i finalisti) in Hotel, con trasporto e ingresso per i giorni 25 e 26 settembre al parco di Mirabilandia per partecipare alle attività collegate con la finale e per accedere alle attrazioni nei tempi previsti. I docenti accompagnatori ufficiali riceveranno un attestato di partecipazione alle attività di aggiornamento promosse dall’Università degli Studi di Milano in concomitanza con la finale.

Contatti per prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0544973021